Jack Wilshere, novità sul futuro del talento dell'Arsenal
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mercato Milan – Wilshere nel mirino del Psg di Tuchel

Jack Wilshere Milan

Il centrocampista inglese è uno degli obbiettivi di mercato del Psg. Wilshere lascerà l’Arsenal a parametro zero. Sulle sue tracce anche il Milan.

Il mercato dei parametro zero offre occasioni come non mai da qui a luglio. Tra i molti giocatori in scadenza di contratto al 30 giugno 2018 ce n’è più di qualcuno nel pieno della carriera e con una prospettiva ancora piuttosto lunga. E’ il caso di Jack Wilshere, classe ’92 sotto contratto con l’Arsenal. Il mancino 34 volte nazionale inglese, ha deciso di non rinnovare con i Gunners: nonostante l’offerta molto importante (80 mila euro di sterline a settimana, ndr), il giocatore ha intenzione di ripartire altrove.

Jack Wilshere
Fonte foto: https://www.facebook.com/Arsenal/

Novità Psg

Stando a quanto riportato da L’Equipe, Wilshere è un nuovo obbiettivo del Psg. Il club parigino avvierà infatti una mezza rivoluzione tecnico-tattica con l’ingaggio di Tuchel al posto di Emery: l’ex allenatore del Borussia Dortmund stima molto il trequartista dell’Arsenal e lo metterebbe volentieri al centro del suo progetto. Wilshere chiede un ingaggio molto cospicuo, ossia tra i 5 e i 6 milioni netti a stagione, oltre a ricche commissioni per il suo entourage. Aspetto che, chiaramente, non preoccupa affatto il Psg, il quale può offrire la vetrina della Champions League. L’inglese è seguito da tempo anche dal Milan ma il club rossonero sembra essere indietro nella trattativa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2018 10:29

Milan, ecco cosa serve per trattenere Suso

nl pixel